Con la Piccola Scuola di Acquerello metto a disposizione le mie conoscenze per lezioni individuali o di coppia, esclusivamente dedicate allo studio dell'acquerello.
Le lezioni sono un divertimento profondo, un allenamento degli occhi e dei sentimenti, un esercizio all'attesa, una cura dell'osservazione, un'attenzione al tempo particolare e bizzarro che governa acqua e carta.
Le lezioni sono rivolte in modo particolare a chi vuole conoscere questo modo di dipingere che è insieme lieve e intenso; a chi ha sempre avuto questa curiosità e non ha mai osato; a chi ha provato qualche volta, ha abbandonato e vuole riprendere; a chi vuole approfondire qualcosa che ancora sfugge. Ma soprattutto sono un'occasione per concedersi il grande piacere di dipingere.
La Piccola Scuola si svolge preferibilmente dal vivo secondo gli accordi stabiliti di volta in volta, ma sono disponibile anche per incontri online.
Il numero e la durata degli incontri varia a seconda delle esigenze. Orari e prezzo in aggiornamento.
Per partecipare compilare e inviare il modulo indicando le proprie preferenze. Sarà mia premura rispondere tempestivamente per accordarci.